
Informiamo le società affiliate di CUNEO ed ASTI e gli allenatori (ESCLUSIVAMENTE gli Allievi e i Primo Grado) che, in attesa di autorizzazione dal Centro di Qualificazione Regionale, si svolgerà il seguente corso di aggiornamento, in presenza, nel giorni ed orario sotto descritto.
Le modalità per l’iscrizione sono le seguenti:
• occorre andare al link https://forms.gle/7c55zo1VYyDor6VR7 ed iscriversi al corso inserendo i dati richiesti nel modulo;
• numero chiuso: massimo 20 iscrizioni ( in ordine di arrivo: gli uditori saranno messi in coda, sempre in ordine di arrivo, agli allenatori che necessitano di aggiornamento).
• la scadenza dell’ iscrizione: riportate in calce al corso
• dopo aver fatto l’iscrizione al link sopra riportato (unico modo valido per iscriversi), occorre attendere la conferma via mail dell’accettazione della vostra richiesta di iscrizione. Solo in quel momento si deve procedere con il bonifico di iscrizione (40 euro) al seguente codice Iban IT38L0100510200000000028428 intestato a Fipav Cuneo Asti, inviando via mail, prima del corso stesso, copia della ricevuta del pagamento effettuato. La causale deve contenere: cognome-nome-iscritto corso aggiornamento n.8 07.06.2025
• se ad effettuare un versamento cumulativo per più allenatori fosse la società, si richiede di specificare con esattezza nella causale i nominativi dei tecnici; se lo spazio non è sufficiente, inviando via mail la ricevuta si possono specificare nel corpo della mail i nominativi ed i corsi prescelti.
IMPORTANTE: se qualcuno fosse interessato a partecipare al corso come uditore, avendo esaurito l’obbligo, potrà compilare il link e partecipare senza pagare nulla (solo se non si raggiunge il numero massimo con gli allenatori che necessitano di aggiornamento). Anche in questo caso occorre attendere mail di conferma di essere stati accettati al corso come uditori.
Si comunica che con questi corsi il numero di aggiornamenti organizzati dal nostro Comitato è di 8 lezioni, pertanto tutti hanno avuto ampiamente la possibilità di assolvere l’obbligo, NON saranno pertanto concesse autorizzazioni, se non in casi eccezionali, a partecipare a corsi fuori territorio.
IMPORTANTE PER ALLIEVI: Devono frequentare ogni anno 4 Corsi di Aggiornamento organizzati dal Comitato Territoriale FIPAV, di cui 2 corsi obbligatoriamente incentrati su tematiche legate alla pallavolo giovanile (corso n.4 + corso n.5, svolti in data 5 ottobre us).
CORSO nr. 8
Sabato 7 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Sala Sport e Salute – Via Stoppani 18 ter – Cuneo
“L’equilibrio mentale come nuova chiave del successo sportivo“
Relatori: Elisabetta Marchisa (Counselor Relazionale e Mental Coach Sportivo); Emanuele Aime (Allenatore di pallavolo femminile serie A); Michael Menardo (giocatore di pallavolo).
SCADENZA ISCRIZIONE: sabato 31 maggio ore 13,00 ( o al raggiungimento del numero massimo di 20 ).