
Informiamo le società affiliate di CUNEO ed ASTI e gli allenatori (ESCLUSIVAMENTE gli Allievi e i Primo Grado) che, in attesa di autorizzazione dal Centro di Qualificazione Regionale, si svolgerà il seguente corso di aggiornamento, in presenza, nel giorni ed orario sotto descritto.
Mercoledì 23 luglio 2025, dalle ore 15.15 alle ore 17.15
PalaManera Mondovì – Via Manera, 1 – Mondovì
“Organizzazione tecnica di un settore giovanile di una società di medio livello”
RELATORE: prof. Giuseppe Bosetti
SCADENZA ISCRIZIONE: sabato 19 luglio 2025 ore 13,00
Le modalità per l’iscrizione sono le seguenti:
• occorre andare al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfE6tOfoxloedij3ck0qo66cv5xM_1oCUA1EgUSXnlwyjrG8A/viewform?usp=dialog ed iscriversi al corso inserendo i dati richiesti nel modulo;
• la scadenza dell’ iscrizione: riportate in calce al corso
• dopo aver fatto l’iscrizione al link sopra riportato (unico modo valido per iscriversi), occorre attendere la conferma via mail dell’accettazione della vostra richiesta di iscrizione. Solo in quel momento si deve procedere con il bonifico di iscrizione (40 euro) al seguente codice Iban IT38L0100510200000000028428 intestato a Fipav Cuneo Asti, inviando via mail, prima del corso stesso, copia della ricevuta del pagamento effettuato. La causale deve contenere: cognome-nome-iscritto corso aggiornamento n.1 23.07.2025
• se ad effettuare un versamento cumulativo per più allenatori fosse la società, si richiede di specificare con esattezza nella causale i nominativi dei tecnici; se lo spazio non è sufficiente, inviando via mail la ricevuta si possono specificare nel corpo della mail i nominativi ed i corsi prescelti.
IMPORTANTE: se qualcuno fosse interessato a partecipare al corso come uditore potrà compilare il link e partecipare senza pagare nulla : anche in questo caso occorre attendere mail di conferma di essere stati accettati al corso come uditori.
Si comunica che anche nella stagione sportiva 2025/26 NON saranno concesse autorizzazioni, se non in casi eccezionali e motivati, a partecipare a corsi fuori territorio.