Le finali della Champions League su maxischermo al Palazzo dello sport di Cuneo

Nel prossimo fine settimana verrà offerta alla cittadinanza la possibilità di vedere le partite finali della Champions League di volley tramite maxischermo installato presso il Palazzo dello Sport di Cuneo.
Il week end del 16 e 17 marzo vedrà infatti impegnata a Omsk la Bre Banca Lannutti Cuneo, per disputare, per la prima volta nella storia del club cuneese, la Final Four di Champions League.
Sabato 16 marzo, con ingresso gratuito, il Palazzo dello Sport aprirà i battenti alle ore 11 per permettere ai tifosi cuneesi di seguire in diretta la semifinale (inizio della partita ore 13,30) e tifare per i colori di Cuneo nella sfida con i polacchi dello Zakza Kedzierzyn-Kozle.
In caso di vittoria di Cuneo, anche la finale di domenica 17 (inizio partita ore 14,30) sarà trasmessa in diretta sul maxischermo installato al Palazzo dello Sport.
L’iniziativa è co-organizzata da Piemonte Volley, Blue Brothers e Comune di Cuneo, che si farà carico delle spese di noleggio e installazione dello schermo e al pagamento della SIAE, oltre a mettere a disposizione gratuitamente il Palazzo dello Sport.