Allerta maltempo: gare del 24 novembre annullate

Bozza automatica

La situazione del maltempo nelle province di Cuneo ed Asti  è sotto gli occhi di tutti e i miglioramenti dovrebbero esserci solo dalla tarda giornata di domani.

Le condizioni di viabilità variano da zona a zona, ma ci sono parecchie strade e ponti già chiusi (e altri di cui magari non siamo neanche a conoscenza); inoltre molti sindaci stanno chiudendo impianti e proibendo attività pubbliche.

LE GARE DI DOMANI, DOMENICA 24 NOVEMBRE,  A LIVELLO TERRITORIALE SONO QUINDI TUTTE  ANNULLATE.Per i recuperi si procederà come segue;
1)  UNDER 16 –  le società dovranno accordarsi per il recupero, possibilmente entro mercoledì 18 dicembre (comunicazione in fipav via mail entro sabato 30 novembre). In caso non si trovasse un accordo, le gare verranno messe d’ufficio DOMENICA 22 DICEMBRE (la seconda fase inizierà infatti solo a gennaio, ma prima si finisce prima si possono stilare i calendari ed occupare gli impianti)
2) UNDER 12 – tutte le gare sono spostate nella data che avevamo lasciato libera per recuperi (DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020). Tenendo conto che in tutte le domeniche in cui non si gioca l’under 12 si disputa l’under 13, le società, di comune accordo, potranno comunque indicarci una data diversa dal 23 febbraio, che dovrà essere quindi di sabato pomeriggio, per non andare a disturbare il campionato Under 13
3)  SELEZIONE  FEMMINILE  TERRITORIALE  –  la giornata è spostata a DOMENICA 1 DICEMBRE, il posto ve lo comunicheremo all’inizio della prossima settimana (potranno partecipare tutte le atlete di cui le società avevano mandato comunicazione per domani).

Speriamo che domani si possa dire che potevamo anche non sospendere, così vorrà dire che non saranno successi “disastri” nei nostri territori.