AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO ARBITRI ASSOCIATI

Pubblichiamo per le società interessate il programma dei tre corsi di aggiornamento per arbitri associati tesserati nella stagione scorso (alleghiamo anche il file con i nomi di tutti gli arbitri associati interessati).

Programma Aggiornamento Arbitri Associati 2015

Elenco arbitri associati 2014-2015

Si ricorda quanto previsto dalla circolare inviata il mese scorso:

…Il Comitato Provinciale FIPAV organizzerà sul proprio territorio corsi di aggiornamento per gli Arbitri Associati al fine di trasmettere le principali novità regolamentari e alcune importanti direttive tecniche per la direzione delle gare giovanili dei campionati provinciali. La partecipazione al corso sarà OBBLIGATORIA e vincolante per il rinnovo della qualifica di Arbitro Associato per la presente stagione agonistica. I corsi di aggiornamento saranno programmati a livello territoriale in base agli iscritti ed alla disponibilità organizzative saranno svolti in un unico modulo della durata di circa 2 ore…

Gli arbitri associati possono partecipare alla riunione a loro più comoda; il corso è gratuito e non occorre confermare l’adesione.
Al termine dei tre corsi tutti gli arbitri associati partecipanti ai corsi saranno confermati per il presente anno (e se non ci saranno novità regolamentari anche per i prossimi anni); tutti quelli che non avranno partecipato al corso saranno cancellati dagli elenchi ed in futuro dovranno eventualmente ripetere l’intero corso.

Per qualsiasi comunicazione riguardante il corso occorre fare riferimento unicamente all’indirizzo mail : arbitri@fipavcuneo.it

P.S. SI INFORMA CHE PER I PRIMI CONCENTRAMENTI DEL 25 OTTOBRE GLI ARBITRI ASSOCIATI POTRANNO ARBITRARE ANCHE SE NON AVRANNO ANCORA PARTECIPATO AL CORSO: DALLA SECONDA GIORNATA, 15 NOVEMBRE, SARANNO SOLO PIU’ ACCETTATI, SECONDO IL REGOLAMENTO UNDER 13, GLI ARBITRI CONFERMATI.